Comunicazione attivazione REGISTRO ELETTRONICO AXIOS

Per il personale docente e per le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado

Ai Sigg. Genitori/esercenti la responsabilità genitoriale

Al personale docente

Si comunica che, a partire da mercoledì 9 ottobre u.s., si sta procedendo all’attivazione del REGISTRO ELETTRONICO AXIOS per il personale docente e per le famiglie degli alunni di scuola primaria e secondaria di 1° grado afferenti all’IC Gentili-Bruno di Paola. A tal fine il personale docente e le famiglie riceveranno le credenziali di accesso tramite e-mail  all’indirizzo di posta elettronica in possesso di questa istituzione. L’attivazione,  sulla base dei tempi tecnici necessari, verrà effettuata classe per classe fino ad esaurimento. Attualmente il RE risulta operativo per le famiglie degli studenti e delle studentesse delle classi 1^F e 2^F della Scuola Secondaria di 1° grado SEDE TELESIO . La comunicazione relativa alle classi attivate verrà aggiornata giorno per giorno.

Si invitano, pertanto, le famiglie delle classi alle quali è stata comunicata l’attivazione, di verificare la posta elettronica.

Anche per il personale docente l’attivazione e l’invio delle credenziali è in via di completamento.

Si precisa che, per accedere al RE AXIOS, occorre effettuare i seguenti passaggi:

1 – entrare sul sito www.icgentilibruno.edu.it

2 – accedere alla sezione RE

3 – utilizzare il seguente CODICE FISCALE: 86001070787

4 – utilizzare le credenziali richieste e comunicate tramite e-mail.

Eventuali disservizi dovranno essere tempestivamente comunicate tramite e-mail all’indirizzo csic871008@istruzione.it